De Magistris, riscopriamo il gusto di essere comunità

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Per questo Natale la nostra comunità necessita di solidarietà e fratellanza, abbiamo bisogno di sentirci uniti, come le famiglie allargate che la pandemia mantiene fisicamente lontane.

Riscopriamo il gusto dell’essere comunità, di essere comune.

Il pensiero non può che andare a chi non c’è più e a chi anche in queste ore lotta per salvare vite umane”.

Così in un post il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, nel suo messaggio di auguri ai napoletani per le feste di Natale. “È un Natale che appare surreale, amaro, triste e doloroso – prosegue – non si respira quell’aria natalizia a noi napoletani tanto cara, ma la vita è anche questa”.

Dal primo cittadino l’augurio alla cittadinanza “di non perdere mai la luce dentro di voi e di operare insieme per resistere e rinascere con la certezza che il sorriso tornerà a splendere sui nostri volti e gli abbracci ci uniranno come un immenso girotondo. Con Napoli sempre nel cuore. Buon Natale”, conclude.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.