Donazione pizze all’ospedale Umberto I alla vigilia di Natale ai reparti covid

Stampa
Antonio Sbarra  un giovane pizzaiolo nocerino titolare della pizzeria N’dò Sbarr  di Nocera Inferiore (Rione Casolla) alla vigilia ha  donato pizze a portafoglio  al  tutto il personale medico infermieri e paramedico presso il presidio ospedaliero Umberto Primo  di nocera Inferiore e ai vari reparti covid19.
“È stato davvero emozionante quest ‘oggi nella vigilia di Natale regalare un sorriso a tutti coloro lavorano per salvare le nostre vite soprattutto in questo periodo covid.
Conclude  così il proprietario della Pizzeria N’dò Sbarr  Antonio Sbarra,
Grazie di vero cuore per aver dato la possibilità di poter donare ai nostri Eroi questo piccolo gesto.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • e qui parliamo di gente che da quasi un anno non lavora regolarmente…
    dunque , di certo in affanno economico…
    se questo Paese, ha retto negli anni, alla politica mediocre che la governa, è grazie a gente come questa, persone modeste e perbene che sanno come e quando fare la differenza…
    Così come la classe medica, tutta, in quest’occasione …gente che non si sta risparmiando, da un anno in una lotta assurda….mentre direttori, dirigenti, primari e amici e parenti, hanno provveduto negli anni, solo a spartirsi il bottino…
    Tutto molto ingiusto!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.