Il Mattino: Rinforzi sotto l’albero di Castori, c’è Coulibaly

Stampa
Castori chiede rinforzi è fatta per Coulibaly. Due trasferte du fila per chiudere il 2020. Al Penzo Djuric farà coppia con Tutino. Apprensione per Dziczek, ritorno al 3-5-2 con Mantovani nel pacchetto arretrato. Il centrocampista dell’Udinese cercato già in estate. pronti altri due colpi. Figc, la Lega B appoggia Gravina

Eì l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola giovedì 24 dicembre 2020

All’interno leggiamo anche: Da venezia a… Venezia 23 anni dopo. nel dicembrfe del 1997 il successo che lanciò la Salernitana di Rossi verso il primo posto e la promozione: ecco il ricordo di chi c’era. Da Ricchetti a Balli, da Cudini a Rachini: «Diciamo ai ragazzi che se vanno in Serie A entrano come noi nella storia della città»

Tre vittorie granata in Laguna

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • A gennaio capiremo se è fuoco di paglia o meno…io contestatore incallito a maggio vorrei gridare a me stesso FUORI DA SALERNO!!!

  • Wegnù cumplimeint….avete preso il nostro calciatore migliore!
    Arrivederci Kalidou te ne vai in un grande club: U seliern

  • Giggino il complessato napoletANO, persino Koulibaly (che ha visto nascere i figli a napoli) s’è sfasteriat e’ vinc la coppa “Coppole e cuppetielli”, che alzate ogni anno, e a fine stagione vi mollerà ? come hanno già abbondantemente fatto Cavani, Higuain ed il vostro vate Sarri, che se ne sono scappati per poter vincere qualcosa di serio e che voi rimpiangete amaramente nguè nguè ??? però sorridi: tenit o’Maradona stadium!! ??? “De Geeeeeembiooooonss!”

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.