Salerno: ancora casi di sosta selvaggia in via Camillo Sorgente

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Nuove segnalazioni da via Camillo Sorgente dove continuano gli episodi di sosta selvaggia ed atteggiamenti indisciplinati ed irriguardosi di alcuni automobilisti. Come documentato dalla foto scattata poco dopo le 16 di oggi 24 dicembre un’auto era parcheggiata sul marciapiedi utilizzato spesso dai disabili mentre un’altra vettura era in sosta in curva con evidenti pericoli per gli altri automobilisti.

I residenti della zona si sono rivolti alla nostra redazione per segnalare il caso e lanciare un appello ai vigili urbani affinché effettuino maggiori controlli in via Camillo Sorgente per multare gli indisciplinati della sosta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Aspetta e spera,ma se nelle vie principali la sosta indisciplinata è cosa di tutti i giorni,figuriamoci se nelle vie più secondarie ci possa essere un controllo. Ma il Comandante dei vigili,ogno tanto gira per Salerno?

  2. ma se nell’intera città le macchine invadono, da sempre , le corsie di marcia senza che mai un vigile ” appaia” per multare, perchè mai ci si meraviglia per un caso in particolare?
    A Parco Pinocchio, ad esempio, le auto sono, costantemente nel bel mezzo della carreggiata, evidentemente con il beneplacito delle autorità tutte…
    Io qualche vigile a Salerno, riesco ad intravederlo solo in pieno centro, per il resto, in questa città il caos regna sovrano, da sempre!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.