Scuola, alunni e genitori a Salerno vogliono rientrare: “In aula il 7 gennaio”

Stampa
“Ci vediamo tutti in aula il 7 gennaio”: è l’invito-auspicio che, attraverso dei cartelli, hanno composto gli alunni in uno degli istituti salernitani. Hanno manifestato pacificamente insieme ai propri genitori e ai docenti – come scrive il quotidiano “Le Cronache” – per tornare a scuola.  Con zaini libri e quaderni si sono sistemati davanti ai plessi e hanno espresso la loro volontà di riprendere la didattica in presenza con l’inizio del nuovo anno.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Che simpaticoni che siete …..mi fate ridire ????? ovviamente il merito non va ai bimbi che si coprono il visto con i cartelloni ma agli adulti che hanno curato l’ennesima coreografia. ???

  • Perché scrivete genitori .. .ci sono tantissimi genitori forse più della metà che non vogliono far tornare i propri figli in presenza.
    Ma a voi non interessa perché non farebbe notizia.

  • La fine per lei Gino di dire cavolate!! Bisogna tornare subito in presenza!! Basta!! Chi vuole stare a casa come lei, ci stia fino al 2030!!!
    Lasciate alle persone normali di continuare a vivere.

  • Io vorrei solo sapere cm è stata possibile sta foto se a noi ke dobbiamo iscriverli alle superiori e nn è scelta facile nn è possibile visitare le scuole nemmeno a turnazioni .ma in nessun modo possibile .qua è tt un mistero .e poi è vero nn tt i genitori sono x la presenza sopratutto ki ha figli cn difese immunitarie basse e le si ammalano facilmente .e x ql ke hanno patologie ..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.