Vaccino: tutto pronto al Cardarelli di Napoli, 100 in lista

Stampa
Tutto pronto al Cardarelli di Napoli per il V-Day del 27 dicembre: sarà la tendostruttura allestita alle spalle del pronto soccorso ad accogliere il personale sanitario che per primo verrà sottoposto al vaccino. Al Cardarelli la prima ad essere vaccinata sarà la dottoressa Filomena Liccardi. In servizio al Pronto Soccorso, la dottoressa Liccardi è stata sin dal primo momento impegnata nella lotta al Covid. Studiata nel dettaglio anche la lista dei candidati alla vaccinazione. Si tratta di 100 tra medici, infermieri e operatori socio sanitari selezionati in base al fattore di rischio causato dalle mansioni svolte. Personale che è in servizio nelle unità operative Covid o che sarà deputato alla somministrazione dei vaccini.
Cinque più uno i box vaccinali realizzati, si legge in una nota, così da avere un sesto box disponibile nel caso di una qualsiasi indisponibilità temporanea. Nove sono, invece, le postazioni di osservazione che serviranno a monitorare i vaccinati per i 15 minuti successivi all’inoculazione della dose. Predisposto anche un “red point”, una postazione di codice rosso, che potrà servire nell’improbabile caso di uno shock anafilattico o di una reazione avversa particolarmente grave. Al momento, la stima è di poter praticare la prima vaccinazione approssimativamente alle 10.00 del mattino. (ANSA).

18 Commenti

Clicca qui per commentare

  • evvvvaiiiiii!!!! forzaaa a vaccinarvi tuttti!! TUTTI i mascherati in filaaa, è il vostro momento! potrete avere salva la vita e un buono per la vita eterna!
    Per tutti gli altri, andate a leggere quello che scrivono i PRODUTTORI di questo vaccino e sappiate che quei produttori hanno sottoscritto scarichi di responsabilità per qualunque danno dovesse provocare questo vaccino. Cercate, informatevi, mentre gli imbavagliati si vaccinano felicemente, spero IN MASSA, così la smettono di fare i terroristi nazisti.

  • Orione (?) perché sbraiti… non te la prendere, suvvia. Tu non vaccinarti e stai tranquillo. Anzi, fai attenzione anche a quanti staranno male e addirittura moriranno dopo la somministrazione di questo veleno così potrai continuare la tua nobile campagna di
    ( dis ) informazione mettendo tutti al corrente dei pericoli a cui andremo incontro.

  • Mario carissimo, la DISinformazione nonla fa Orione ma VOI ciechi vaccinisti, la TV e praticamente tutti i giornali da GENNAIO. QUello che ha scritto Orione sta scritto sui bugiardini dei farmaci stessi, lo dicono i medici in tutto il mondo, lo dice l’OMS, lo dicono i governi che hanno pagato milioni di euro in risarcimenti per danni da vaccino dopo lunghi processi PERSI, ma soprattutto lo dicono GLI STESSI PRODUTTORI!
    Quando lo capirai sarà troppo tardi, ma a me nno interessa nulla di te quelli come te, perchè c’è una differenza tra gente che chiede LIBERTA di vaccinarsi e i veri dittatori vaccinari, cioè quelli come te a quanto pare: i primi lasciano la libertà di scelta, i secondi vogliono obbligare tutti a vaccinarsi. La capisci la differenza?? non sembra.
    Tanti qui hanno parlato dei danni di questi vaccini SPERIMENTALI e di tutti gli effetti collaterali, e MORTI addirittura, tutta roba scritta nei protocolli della sperimentazione che TU ovviamente non hai letto né sapresti leggere a quanto pare.
    Io non mi vaccino ma NON sto tranquillo perchè ci sono orde di dittatori vaccinari che vogliono imporre il loro veleno anche a me, chiaro?
    Come detto da Orione, i PRODUTTORI hanno sottoscritto contratti con i governi, DOCUMENTI UFFICIALI, CAPISCI??? per i quali NON pagano i danni TRANSITORI o PERMANENTI causati da questi vaccini. OK?
    Se TU ti fidi allora sei LIBERISSIMO di vaccinarti! Anzi se vuoi una mano ti accompagno pure a spese mie, e MAI imporrei NULLA a chicchessia. OK?? Speriamo.
    Ripetiamo: TU ti vaccini, TU hai i danni, e NESSUNO ti paga! NESSUNO si assume la responsabilità! CAPITO??? questo sta scritto nei contratti di governo.. che TU prendi per oro colato, mentre accusi gli altri di disinformazione. Documentati,magari prima di parlare.

  • Cilly, molto sensato e giusto il tuo commento, però di contro con i babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati che ormai dormono da soli in casa propria con la museruola e il paravento ed hanno accettato di cacciare via i congiunti, non si può fare nulla, ma proprio nulla!
    Spento il cervello e seguendo solo la tv come unica religione, si può solo dir loro bravi e….
    Che BBBBBEEEEEEeeeeeeeeeeelo!

  • Possibile che un demente si duplica per darsi ragione?
    È da marzo che questo ebete da i numeri lo volete segnalare ai servizi sociali?

  • possibile che un coglionazzo scrive sempre accuse contro i suoi ipotetici e presunti nemici senza mai conoscerli pur immaginando che sia solo una persona??
    La domanda è seria: È da marzo che questo ebete da i numeri lo volete segnalare ai servizi sociali?!!? oggi ha scritto alle 07:59 per esempio

  • Possibile che a tutte le cose dett da Cilly, reali e assolutamente condivisibili oltre che dimostrabili e dimostrate, un idiota può rispondere come l’anonimo “Ma è”??? eppure è successo.
    Demente 7e59, tu vaccinati di corsa e sii felice, ok? quando avrai un danno di qualunque tipo però ricordati che già da ora i vari “Cilly” ti avevano detto che NESSUNO ti pagherà nulla! Chiaro? ora corri a vaccinarti, è un tuo diritto e una tua libera scelta che nessun “Cilly” o altro si sogna di vietarti!

  • Orione, Cilly…tanti nomi un unico demente storicamente runnerizzato!
    Scoppierai tu e il tuo Io caprino!

  • 12:09 notevoli argomenti i tuoi, se non sai fare di meglio vuol dire che hanno ragione ! e curati la runnerite acuta che tieni, stai male, lo vedi in ogni posto

  • Scusami ti ricordo che il Nostradamus testicolino…prima inizio con la forte influenza ? poi passo all’eparina e i raggi Uv come fine dell’influenza, poi passo a contestare i decessi Covid, ora esce la sua ossessione No Vax…ci troviamo difronte ad un comico inconsapevole ???
    Utilizzo la sana ironia per trovarmi sul pezzo ??

  • 21:10 quello che tu chiami testicolino ha totalmente ragione in virtu di innumerevoli studi scientifici riguardo ogni cosa che hai scritto: eparina, raggi uv, e tutto il resto. I novax non esistono ma esistoono i testicoloni vaccinari ottusi come te. L’ossessione la tieni solo tu che vedi runner e testicoli in ogni luogo: CURATI.

  • 21 e 10: il solito imbecille che non sa cosa dire su niente e conosce solo testicolini e runners immaginari

  • 21:10 quello che tu chiami testicolino ha totalmente ragione in virtu di innumerevoli studi scientifici riguardo ogni cosa che hai scritto: eparina, raggi uv, e tutto il resto. I novax non esistono ma esistoono i testicoloni vaccinari ottusi come te. L’ossessione la tieni solo tu che vedi runner e testicoli in ogni luogo: CURATI.

  • censura potentissima ormai…. 21 e 10: il solito imbecille che non sa cosa dire su niente e conosce solo testicolini e runners immaginari

  • Ormai il corridore è in stato di alterazione mentale conclamata!
    Oltre a moltiplicarsi con vari nickname, ora duplica i commenti, a me dispiace ……… stateci vicino e cercate di farlo seguire da uno psicologo.

  • idiota 18.12:
    “Covid disattivato dai raggi ultravioletti in pochi secondi. Lo dice uno studio italiano”, huffingtonpost 16 luglio 2020. Studio israeliano, idem. Alterazione mentale loro? no! imbecillità TUA.

  • e speriamo che a vaccinarsi sia il personale medico in prima linea…stavolta…
    e non i dirigenti o gli amministrativi…dietro le scrivanie…

  • E come tale ha controindicazioni…state sereni che non morire idioti!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.