Covid: viaggio-odissea per tornare a casa da Londra a Ischia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Ci sono voluti due giorni di viaggio da Londra ad Ischia per Peppe Romano, chef isolano che ha vissuto una odissea per tornare a casa per Natale.

“Sono esausto, è stata una vera e propria avventura” racconta all’ANSA.

“Lavoravo a Londra da un paio di mesi ed avevo deciso di tornare in Italia per le feste; avevo capito che l’unica possibilità era quella di provare a partire da Heathrow e così ho prenotato un volo da quell’aeroporto per il 23 dicembre che poi è stato annullato senza spiegazioni”.

“Ho fatto un tampone – prosegue – risultato negativo che, però, mi hanno contestato perchè per 15 minuti lo ritenevano troppo vecchio secondo le normative anti contagio. Ho dovuto fare un’ora e mezza di discussioni col personale al check in ed alla fine mi hanno lasciato partire. Il mio aereo però è decollato il giorno dopo quello previsto; sull’aereo eravamo in circa 170 italiani ma tanti sono rimasti ancora ad Heathrow dove ho visto scene incredibili”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.