Miozzo (Cts): “Ho fiducia negli italiani, anche se ci sono sempre i soliti idioti”

Stampa
“Ho molta fiducia nel rispetto delle regole, oggi, da parte degli italiani che hanno capito che quelli che stiamo facendo sono sacrifici indispensabili.

Poi ci sono sempre i soliti idioti, quelli che sfuggono, cercano di sfuggire per ragioni assolutamente banali a queste rigide regole che ci siamo imposti.

Nel complesso, però, le città deserte, il rispetto, l’uso delle mascherine danno il senso di quanto gli italiani abbiano capito che gli sforzi che facciamo adesso sono a tutto beneficio del ritorno a quella normalità che tutti auspichiamo e vogliamo nei primi giorni di gennaio”. Lo ha detto Agostino Miozzo, coordinatore del Comitato Tecnico Scientifico, ospite di Tgcom24.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.