Salerno, Vigilia di controlli: chiuso negozio e sanzionato Bar a Torrione

Stampa
Nel corso degli intensi controlli eseguiti dagli uomini del Comando della Polizia Municipale di Salerno, nel giorno 24 dicembre 2020, per verificare il rispetto delle norme anticovid previste dagli ultimi DPCM nazionali e dalla nuova ordinanza comunale del sindaco Vincenzo Napoli, è stata chiusa un’attività commerciale a Torrione in cui gli avventori brindavano scambiandosi gli auguri di Natale.

Sempre nella stessa zona in seguito ad ulteriori controlli è stato inoltre solo sanzionato un Bar per violazione all’ordinanza Comunale del 24 dicembre 2020 che vieta la “somministrazione, vendita e detenzione di bottiglie di vetro dal 24 dicembre 2020 al 6 gennaio 2021”.

Nella stessa giornata sono state controllate 20 autovetture, 31 persone e 100 attività ed esercizi commerciali e veniva multato un cittadino salernitano che circolava senza indossare i dispositivi di protezione individuale (mascherina).

Anche oggi e nei prossimi giorni gli uomini del Comando della Polizia Municipale saranno impegnati sul territorio comunale per garantire la sicurezza ai cittadini ed il rispetto delle norme antocovid.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • se non si aumentano i controlli e non si inaspriscono le sanzioni la situazione sarà sempre la stessa e quando si riaprra’ di più sarà peggio, se in zona ci sono imbecilli che si assembrano figuriamoci con tutto aperto.

  • appunto, sanzioniamo i covidioti, i primi due almeno. Dopo un anno ancora pensano che stiamo in emergenza di qualcosa, e non hanno ancora capito niente. Problema loro, se non fosse che la loro stupidità sta distruggendo il mondo, grazie ai test falsi.

  • È sempre bello vedere quando qualcuno ha delle opinioni tutte basate su sensazioni o su qualcosa letto su Facebook mentre dottori e scienziati da tutto il mondo dicono il contrario.

  • è sempre bello vedere i covidioti che pensano che tutto quello che non appare in tv sia falso e automaticamente uscito da facebook! i covidioti che mai sanno dire niente nel merito, tra l’altro!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.