Baronissi in lutto per la signora Rosa. Il Sindaco: ‘Dobbiamo resistere’

Stampa
Il Coronavirus miete un’altra vittima a Baronissi. Si tratta di una donna il cui decesso è stato annunciato questa mattina dal sindaco gainfranco Valiante. Nel post su Facebook si legge: «E’ purtroppo deceduta, vittima del coronavirus,la signora Rosa. La nostra concittadina, ricoverata in ospedale, ha perduto la sua battaglia con il Covid-19. La signora Rosa è l’ottava vittima della pandemia a Baronissi».

In serata il sindaco sempre sul suo profilo social ha aggiornato la situazione: “Cinque cittadini positivi al covid-19, sei persone guarite e purtroppo una persona, la signora Rosa D’Andrea, deceduta. Ad oggi 101 i concittadini positivi, 398 i guariti e 8 le persone decedute. Sarà ancora lunga, dobbiamo resistere ma la spunteremo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.