Vaccino anti-Covid in Italia, tutto pronto per il “Vaccine day”

Stampa
Domani 27 dicembre il “Vaccine day”, il giorno in cui tutti i paesi europei inizieranno a somministrare il vaccino anti-Covid.

In Italia le prime 9.750 dosi di vaccino Pfizer-Biontech sono arrivate il giorno di Natale. La prima a essere vaccinata sarà un’infermiera dell’Istituto Spallanzani di Roma. Qui spieghiamo come sarà il “Vaccine day” e come sarà distribuito il vaccino in Italia.

 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Che bEeEEEeEEEeEEEeEEEeEEeeeeeeeeelo!
    Sarebbe meglio chiamare questo giorno, il giorno dei babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati che ormai dormono da soli in casa propria con la museruola e il paravento e hanno cacciato di casa i propri congiunti in cambio della “vita eterna”! È un pochino più lungo, ma decisamente più appropriato!
    P. S.
    Ricordare che si muore anche di altro, può essere una cosa positiva

  • Sono già in fila, così dopo mi danno anche il patentino. Che fortuna! Sarò immune, come l’app.

  • Alla terza ondata faremo il Runner day, tutti i testicolini pazzi mononeuroni sono invitati, senza musseruola….faremo i clicli antitampone!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.