Vaccino Oxford, ricercatore, atteso ok a brevissimo

Stampa
“Abbiamo finito le vaccinazione e i richiami di tutti i volontari dello studio. Però anche quello è uno studio che formalmente continua fino a maggio del prossimo anno, i risultati ottenuti sono stati sottomessi agli enti regolatori che stanno lavorando assiduamente e spero quindi che avremo una risposta a brevissimo termine”.

Lo ha detto a Sky TG24 Vincenzo Libri principale ricercatore per il vaccino Oxford-AstraZeneca e Direttore Centro Ricerche cliniche, University College di Londra, rispondendo alla domanda sul via libera da parte delle autorità regolatorie.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.