Anche Governatore De Luca si vaccina: “Importante per vincere questa battaglia”

Stampa
Mi sono vaccinato. Dobbiamo farlo tutti nelle prossime settimane. È importante per vincere la battaglia contro il Covid19 e tornare alla vita normale. Senza abbassare la guardia e rispettando le norme. Lo ha dichiarato il Governatore della Campania Vincenzo De Luca dopo aver ricevuto oggi il vaccino contro il Coronavirus

Clicca qui per commentare

  • Inqualificabile!
    Simbolico per gli altri, reale per lui!
    Adesso aspettiamoci i bambocci!
    Schettino è un dilettante al pari di Crozza!
    Puah!!!

  • NON SI VERGOGNA NEMMENO AVER TOLTO IL VACCINO A CHI NE AVEVA DIRITTO PRIMA DI LUI. PROPRIO UNA FACCIA DI CACCA. PENSO SIA ADDIRITTURA REATO. MA PER DE LUCA…È UN DIRITTO E NESSUNO INDAGHERÀ…

  • Già il titolo è fuorviante:
    Non “Anche De Luca si vaccina” ma “SOLO de luca si vaccina!”…alla faccia degli altri!!!
    Il vero comandante è l’ultimo che abbandona la nave!
    Ricordatevelo in primavera!!!

  • Si è vaccinato il Presidente degli Stati Uniti d’America, alcuni tra i più importanti leader europei e lo hanno fatto tutti con tanto di TV al seguito per spronare la popolazione a fare il vaccino (appena disponibile). Poi lo fa De Luca e leggo qui questa melma umana che scrive cose senza senso…

  • Ha osato quello che neanche Mattarella ha fatto. Altro che esempio, questo è arroganza, strafottenza e prevaricazione. Ha chiesto regole chiare per la vaccinazione e poi ha applicato l’unica regola che conosce : la sua!!! VERGOGNA!!! Poi trova scuse che offendono la nostra intelligenza di gente che conoscendolo NON lo ha votato.

  • Mi dispiace x voi salernitani che avete votato questo sciacallo e se veramente non è fake news ha preferito salvarsi lui per primo mettendolo nel …a tutti voi comunque io lo aspetto ancora quando lui fa le minacce venga a casa mia ho il mitra lo aspetto

  • Quindi, una persona che faceva parte delle categorie che aveva diritto non è stato vaccinato, perchè De Luca, in quanto politico, NON ne faceva parte! Poi le regole le devono rispettare gli altri…

  • il virus lo ha “risuscitato” politicamente, lui che fa? Lo combatte! Mi meraviglia, strategia sbagliata! Traditore seriale.

  • Ragazzi se io ero governatore avrei fatto lo stesso,poiché me lo posso permettere x me e i miei figli.si vince la battaglia ma non la guerra.

  • Certamente poteva fare un bel gesto cedendo la sua dose a qualcuno che ne avrebbe avuto più bisogno ma tanto si sa lui e onnipotente e deve stare bene per continuare a sottomettere i suoi sudditi

  • io me ne sbatto!!!! non mi vaccinero’ mai contro il matrix-covid. fottetevi !!!!!!

  • Ha imposto il figlio in Parlamento, e tutti zitti. Cosa volete che sia ora una siringa fatta con qualche settimana di anticipo????! Siete ridicoli!

  • Non so se sia una fake news. Ma se così non fosse a questo punto mi auguro che da domani vada personalmente nei reparti covid a dare aiuto al posto di qualche operatore sanitario al quale ha sottratto la fiala del vaccino.

  • quanti servi del potere e lecchini che insultato i dissidenti del re della campania, povere pecore belanti bheee ha fatto beeeneeee

  • E questo la dice lunga di come andrà la somministrazione dei vaccini: i parenti, i conoscenti, i sodali, gli amici, gli amici degli amici…che vergona !!!

  • Su 52 commenti 50 contro e due a favore. Qualche mese fa è stato eletto col 70 per cento dei consensi perché etlra simpatico. Il voto va dato con la testa..

  • Per gidane
    Non c e scritto da nessuna parte che il buon esempio lo dovevano dare i governatori delle regioni al massimo il presidente della repubblica che non si e vaccinato questo conferma in che melma siamo messi in campania

  • Mille commenti contro il buffone e mo gli intelligenti intellettuali sareste voi??? Che si parla a fare con due come voi? Si è vaccinato Biden?? Forse era già stabilito dal governo Usa? Ora trovatemi una disposizione dov’era stabilito che si vaccinasse subito il buffone campano. Se poi, come penso, si sia vaccinato con soluzione fisiologica ok..
    Mica è fess? Chi vo capì ha capito…

  • gli stessi commenti dei soliti noti fatti sotto il post di un oppositore Salernitano che sbraita da 25 anni in forza Italia ma che senza social non prende manco i voti del proprio condominio.
    De Luca sei un grande !!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.