Ancora Anderson dopo Tutino show: Venezia-Salernitana 0-2

Stampa
Djuric e soci.

Castori ripropone in Laguna il 3-5-2 con Aya, Gyomber e Mantovani in difesa, Lopez e Casasola esterni. Anderson mezzala e a completare la linea centrale ecco Di Tacchio e Capezzi. In avanti Djuric e Tutino. Venezia che si affida a Lezzerini tra i pali, poi Mazzocchi, Ceccaroni, Svoboda e Felicioli in difesa. In mediana attenti all’imprevedibilità e fisicità di Fiordilino, Taugourdeau,e Bjarkason. Aramu, fantasista dai piedi buoni, agirà alle spalle dell’ex Bocalon e Forte. Arbitra Pairetto di Nichelino.

LA PARTITA

C’è il sole a Venezia in una giornata comunque fredda. Subito ammonito Di Tacchio per fallo in mediana. Arancio-neroverdi subito in palla ma pochi brividi per Belec. Al 18’ primo sussulto è di Mazzocchi con un tiro a giro, sfera deviata in corner. Un minuto dopo Forte di testa in tuffo sfiora il vantaggio. Fino alla mezz’ora solo padroni di casa a girare palla, Campani molto attendisti. A sorpresa Anderson porta in vantaggio i granata con un destro chirurgico. Il Venezia non ci sta, ma la Salernitana in contropiede trova a Tutino a tu per tu con Lezzerini che prova a saltarlo con un pallonetto, sfera deviata e palo: sulla ribattuta Anderson ribadicse in rete.

VENEZIA – SALERNITANA – STADIO PENZO (ORE 15)

VENEZIA (4-3-1-2): Lezzerini; Mazzocchi, Ceccaroni, Svoboda, Felicioli; Fiordilino, Taugourdeau, Bjarkason; Aramu; Forte, Bocalon. A disp. Pomini, Ferrarini, Molinaro, Vacca, Capello, Johnsen, Modolo, Rossi, Di Mariano, St. Clair, Karlsson, Crnigoj. All. Bertolini

SALERNITANA (3-5-2): Belec; Aya, Gyombér, Mantovani; Casasola, Capezzi, Di Tacchio, Anderson, Lopez; Tutino, Djuric. A disp. Adamonis, Gondo, Cicerelli, Karo, Iannoni, Kupisz, Barone, Bogdan, Giannetti, Schiavone, Veseli, Antonucci. All. Castori

Arbitro: Pairetto di Nichelino (Tardino/Lombardo). IV uomo: Prontera di Bologna

Diretta: Dazn.com

AGGIORNAMENTI TWITTER

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.