Arcuri: “Vaccino gratuito ma non obbligatorio”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Il vaccino è gratuito per tutti ma non obbligatorio”. Cosi’ il commissario straordinario Domenico Arcuri allo Spallanzani di Roma dove sono partite le prime tre vaccinazioni anti Covid-19. “Penso – ha detto Arcuri – che i numeri dei vaccinati saranno molto più alti di quello che pensiamo. Gli italiani sono molto migliori di come proviamo a
rappresentarli”.

Arcuri: “Il primo obiettivo è rendere gli ospedali sicuri”

E’ molto importante che questo giorno sia arrivato, dobbiamo continuare a essere tutti responsabili, abbiamo davanti ancora molta strada ma finalmente vediamo un po’ di luce. Il primo obiettivo è rendere gli ospedali luoghi sicuri e non vedere mai più focolai nelle Rsa”. Così il commissario per l’emergenza Arcuri. “Ci vorranno ancora molti mesi”

Arcuri: “Spiraglio dopo notte, giorno arriverà in autunno”

L’avvio delle vaccinazioni è “uno spiraglio dopo una lunga notte”, “il ‘giorno’ arriverà quando il 70-80% degli italiani sarà  stato vaccinato, più autunno che estate”: lo ha spiegato il commissario straordinario all’emergenza Covid, Domenico Arcuri, in un’intervista al Corriere della Sera . “La vaccinazione e’ partita ma ci vuole ancora molto tempo, responsabilità e pazienza”, ha avvertito.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.