Covid, Eboli piange per la morte di Lucio Fulgione. Aveva 52 anni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Dolore e sgomento ad Eboli per la morte di Lucio Fulgione infermiere di 52 anni ricoverato ai primi di dicembre e deceduto nella notte della vigilia di Natale.

Lucio che lavorava in rianimazione, padre di tre bambini, non aveva patologie pregresse.

Era sano ma il Covid lo ha strappato all’affetto dei suoi cari.

A darne notizia Il Mattino che riporta le testimonianze di quanti conoscevano questo uomo “gentile e altruista” definito il ‘gigante buono’ per la stazza e per l’enorme generosità. Non è chiaro come Lucio abbia contratto il virus. Il tampone era risultato positivo all’inizio di dicembre ma le sue condizioni non sembravano gravi. Il virus poi ha aggredito i polmoni e non c’è stato più nulla da fare

TANTI I MESSAGGI SUI SOCIAL PER RICORDARE LUCIO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.