Covid: Sottosegretario alla Difesa Tofalo, “Con vaccino decisivo passo avanti”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

“È un giorno importante. I primi 9750 vaccini sono stati distribuiti alle 21 strutture sanitarie all’orario pianificato, grazie al lavoro straordinario delle Forze armate e così oggi, in Italia come in altri Paesi europei, prende il via quella che si annuncia essere la più massiccia campagna vaccinale. Una risposta corale all’emergenza sanitaria che impone a tutti di non abbassare la guardia. La macchina della Difesa ancora una volta ha operato al meglio secondo quanto pianificato dal Comando Operativo di vertice Interforze”, così il sottosegretario alla Difesa Angelo Tofalo.

“Il trasporto da Roma è avvenuto su strada per le destinazioni più vicine e via aerea per quelle più distanti. Un piano ben strutturato. Nei prossimi giorni, quando arriveranno le dosi del vaccino ‘cold’, è prevista la seconda fase di distribuzione. Inizia un nuovo percorso impegnativo durante il quale sarà decisiva l’azione delle Regioni che avranno una grande responsabilità nella buona riuscita del piano sanitario”.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.