Gioia Anderson a Dazn: “Siamo un gran gruppo. Devo crescere ancora”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Contento ai microfoni di Dazn il match winner del Penzo il fantasista granata Anderson autore di due gol: “Castori ha portato spirito di gruppo sin dal suo arrivo. Siamo così in tutti i frangenti, durante la partita, durante l’allenamento, anche in viaggio o in hotel”.

Se sono diventato grande? No ancora no. Sui miei due gol sono stati bravi prima Tiago e poi Tutino. Il mister ha trovato il modo giusto per farci rendere al massimo. Va bene così. Djuric? Mi diceva sempre di non attaccare lo spazio, ma di aspettare la sua spizzata. Prossimo anno? Vediamo come va a finire questo, io per ora penso solo a fare bene qui”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.