Infettivologo Bassetti: “Appena fatto il vaccino, mi sento già più forte”

Stampa
Grazie al vaccino anti-Covid Matteo Bassetti si sente più forte. “Ho appena fatto il vaccino a Genova e sono molto contento. Sono orgoglioso di averlo fatto tra i primi e mi sento più forte. Credo che ognuno che farà il vaccino dovrà sentirsi più forte.

È fondamentale farlo ed è un atto d’amore verso di noi e verso gli altri. È anche un tributo a quello che la scienza ha fatto in dieci mesi. Mi auguro che da oggi in poi inizi nuova era, quella post Covid grazie al vaccino”

Lo afferma il direttore della Clinica di Malattie infettive dell’ospedale San Martino di Genova e componente dell’Unità di crisi Covid-19 della Liguria, che oggi ha ricevuto la prima dose di vaccino Pfizer-BionTech.

 

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • buuaaaahhhhhhhhhhhhhahh all’anm ra palll!!! addirittura piu forte!?!? e allora ci spiegasse per quale principio scientifico un vaccino renderebbe piu forti in dieci minuti! stiamo a teatro con questa gente e giornalai

  • vai di censuraaaa!! state tagliando alla grande! aaaaaahhhhhhhahh all’anm ra palll!!! addirittura piu forte!?!? e allora ci spiegasse per quale principio scientifico un vaccino renderebbe piu forti in dieci minuti! stiamo a teatro con questa gente e giornalai

  • Povero testicolino…. il tuo ex idolo si sente più forte, vuoi vedere che se ti inoculano il vuaccino…..i metalli pesanti aumentano il peso specifico della tua massa celebrale ?
    Potresti gridare ….mi sento più intelligente ???

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.