Rientro a scuola il 7 gennaio? De Luca: “Al momento no, valutare dati Covid”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
Sento che si parla della riapertura dell’anno scolastico il 7 gennaio, queste sono cose che mi fanno impazzire. Come si fa a dire ‘si apre’ senza verificare il 3, il 4 gennaio la situazione? In Campania non apriamo tutto il 7″.

Lo ha detto il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca a margine del vax-day all’ospedale Cotugno di Napoli. “Si devono valutare i dati – ha detto – e l’idea di mandare a scuola il 50% degli studenti è un’idea che la Campania non condivide, valutiamo un passo alla volta il rientro, ma certamente non mandiamo in blocco il 50% a scuola”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. allora non lo volete capire? STA SCRITTO e DECISO già da MESI che devono chiudere e che dovevano chiudere a Natale. I dati sono FALSATI da test falsi fatti in numero proporzionale ai “CASI” (falsi) che vogliono ottenere! Il gioco è chiarissimo: piu test piu casi, quando servono a fare terrore. Il Covid21 è altra creazione già programmata da mesi, lo pubblicò pino qui ad ad agosto e un altro a ottobre…

  2. Bravo presidente, non aprire le superiori altrimenti sarà una strage.
    Lascia perdere i falsi buonisti ed ipocriti che vogliono aprire le superiori, pur di remare contro propongono cose sbagliate. Gli alunni più grandi sono entrati perfettamente nello schema della didattica a distanza, i professori anche, basta! il 2021 a casa dopo si vedrà.

  3. A qualsiasi demente di scrivere scemenze qua sopra? E la politica, e i test e il virus e il negazionismo e il razzismo e lo striscione che inneggia a criminali e assassini,.e il post di altri criminalii e assassini e quando non sono loro scrivono i figli i nipoti….tutto lecito???? Bah! Questo è lo scempio della democrazia, non è democrazia, é la negazione della democrazia stessa. Ma cambiate mestiere, siete pericolosi, voi fate danno!!! Ma possibile mai che le Autorità di PS vi consentano tutto questo?

  4. 20:11 se uno come te ha scritto quelle caxxate che hai scritto allora tutto è possibile. La democrazia non esiste da almeno 11 mesi e i dementi immbavagliati non se ne sono neppure accorti, e tu ne fai parte alla grandea quanto pare. La democrazia è stata uccisa dal tuo politicamente corretto, se non lo hai capito è solo colpa tua. Le autorità? se ti piace la DITTATURA puoi comodamente andare in corea del nord o fondare il tuo partito nazista, qui si discute e se tu non sai farlo, non hai argomenti, non sai cosa dire, è ancora una volta un problema tuo.

  5. 20:11 se uno come te ha scritto quelle caxxate che hai scritto allora tutto è possibile. La democrazia non esiste da almeno 11 mesi e i dementi immbavagliati non se ne sono neppure accorti, e tu ne fai parte alla grandea quanto pare. La democrazia è stata uccisa dal tuo politicamente corretto, se non lo hai capito è solo colpa tua. Le autorità? se ti piace la DITTATURA puoi comodamente andare in corea del nord o fondare il tuo partito nazista, qui si discute e se tu non sai farlo, non hai argomenti, non sai cosa dire, è ancora una volta un problema tuo.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.