Salerno: cimitero aperto regolarmente. Chiusure a Furore in Costiera

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
E’ regolarmente aperto al pubblico il cimitero di Salerno. Al di là della zona rossa i luoghi di culto sono accessibili regolarmente. E’ possibile far visita ai propri defunti.

Il provvedimento di restrizione riguarda il Comune di Furore in Costiera Amalfitana dove l’aumento dei  contagi riscontrato nel comune ha spinto il sindaco Giovanni Milo a inasprire le restrizioni sul territorio.

Il primo cittadino di Furore, con l’ordinanza numero 55, dopo aver ricevuto la segnalazione dell’Asl in merito a nuovi cittadini positivi e in considerazione dei “numerosi contatti stretti degli stessi che vanno verificati”, ha disposto che fino al prossimo 6 gennaio sarà vietato far visita a parenti ed amici se non per comprovate motivazioni di necessità ed urgenza.

Inoltre, sono state estese anche ai giorni 28, 29, 30 dicembre e 4 gennaio le misure “già adottate dall’Autorità Governativa per i giorni prefestivi e festivi che ricorrono nel periodo natalizio”.

Disposta, a Furore,  anche la chiusura del cimitero comunale e delle chiese, eccezion fatta per i funerali che dovranno essere celebrati in forma strettamente privata.

A Salerno invece il cimitero, come detto, resta regolarmente aperto

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.