Ascierto ed altri ricercatori del Pascale in una classifica degli scienziati più influenti al mondo

Stampa
La prestigiosa rivista internazionale PLOS Biology  ha pubblicato una classifica degli scienziati più influenti al mondo, tra essi anche sei ricercatori dell’Istituto nazionale tumori Pascale di Napoli, come  Gerardo Botti, direttore scientifico del Pascale, Paolo Ascierto, in prima linea nella lotta al Covid, e Sandro Pignata, direttori di due unità  cliniche e di ricerca del polo oncologico partenopeo.

“Continuano ad arrivare riconoscimenti per la sanità campana che si conferma un’eccellenza non soltanto nell’emergenza ma anche nell’ordinario e nella ricerca e questo è un motivo di vanto per tutti noi campani. Immaginano allora quali passi si potrebbero compiere se ci fosse una equa divisione dei fondi tra Nord e Sud da investire nella salute pubblica e nella ricerca.  Ai ricercatori del Pascale e al prof. Ascierto   facciamo le nostre congratulazioni.”- sono state le parole del Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.