Burioni: “Se non ci vacciniamo tutti quello che rimane di moda sarà il Covid-19 con i suoi morti”

Stampa
“Ricordo che se non ci vacciniamo tutti quello che rimane di moda nel nostro Illuminato Paese è il Covid-19 con morti e relativo disastro economico, sociale e culturale. Perché il coronavirus della Costituzione scritta bene se ne frega altamente”.

 

È quanto ha scritto su Twitter il virologo Roberto Burioni rispondendo ad un utente sulle polemiche relative al vaccino contro il Coronavirus, che aveva a sua volta commentato: “Ricordo a tutti quelli che propongono di togliere il diritto di voto o il diritto di curarsi a chi decide di non vaccinarsi che la Costituzione è stata scritta bene proprio per evitare che tali sciocchezze potessero tornare di moda”

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Vuoi vaccinarti? Bravo, hai tutta la mia approvazione. Stai più tranquillo tu e tutti noi. Ora perché non ti fai una vita e non rompi le scatole a chi non vuole vaccinarsi????

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.