Cammarota: a Marta Naddei la sala delle commissioni consiliari

Stampa
“Un anno fa moriva tragicamente la giovane giornalista Marta Naddei e dopo due giorni il Sindaco promise in consiglio di intitolarle la sala delle commissioni, tra due giorni, a un anno esatto, chiederemo al consiglio comunale finalmente di farlo”.

Lo dichiara in una nota l’avv. Antonio Cammarota, Presidente della Commissione Trasparenza del Comune di Salerno, il quale rimarca come “la promessa, solenne in quel momento, ad oggi non è stata mantenuta “.

“Tutti ricordano Marta Naddei”, conclude Cammarota, “la sua passione civile e la sua presenza, familiare e professionale, nel terzo piano di palazzo di città e nell’aula delle Commissioni Consiliari, testimone di verità e di cronaca politica”

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Massimo rispetto per la giornalista defunta, ma se ogni volta che muore un personaggio noto bisogna poi intitolargli qualche stanza al Comune prima o poi dovremo iniziare a costruire un altro Comune

  • Per i due delle 14,36 e delle 15,32
    Si parla della promessa fatta dal sindaco di Salerno è non di unpinco pallino qualsiasi. Per quanto riguarda il sindaco, puvuriell o se scurdat oppure nu so arrivati gli ordini ra napule.
    Le promesse sono promesse soprattutto se fatte da un sindaco di una città che si fregia di essere europea

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.