De Luca vaccinato: il popolo web diviso a metà, ma già 70mila like al governatore

Stampa
In ogni caso fa parlare, scatena reazioni e solleva, inevitabilmente, polemiche e discussioni. Social spaccati- come titola il quotidiano “Il Mattino” –  sul governatore che si è fatto vaccinare al Cotugno di Napoli, unico politico italiano ad averlo fatto già nel giorno del “V-Day”. Nel sondaggio, senza alcun valore statistico, effettuato online proprio da “Il Mattino” la piazza virtuale è praticamente spaccata in due, ma si sprecano i like sotto il post pubblicato, sulla propria pagina dal presidente Vincenzo De Luca, che sono già arrivati quasi a 70mila.

34 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Cioè… Ha fatto prima di Mattarella che ha 90 anni!!! Sei un mito Enzo!!
    Oggi tocca al figlio Onorevole ??

  • Perché su Facebook non esiste il “non mi piace”. Se si leggono i commenti sono tantissimi contrari.

  • Il nome del matematico che ha fatto questo studio delle percentuli.
    Difendetelo, quanto vi pare, ma non sparate cazzate con numeri, fate meno figure di m….
    Vorrei vedere in faccia un solo essere umano che lo difende convintamente.
    I leccac….. quelli ne trova a iosa.

  • Intanto se oggi va alle elezioni oltre a questi ultimi idioti , si ritrova quel 10/12% di voti . Ormai si è capito che personaggio e’ e quanto male farà alla Campania

  • 70mila like…
    bastano poche centinaia di euro per comprarli online.

    Ma voi veramente pensate che la gente sia completamente ignorante?
    Sicuramente anni di oscurantismo e buio dell’intelletto hanno contribuito a renderci sempre più barbari, ma le cose cambieranno.
    E sarà la fine per questa casta politica basata sul clientelismo e sul privilegio.

    De Luca non doveva essere vaccinato ieri.
    Ciò evidenzia la raccomandazione che dal 93 pende su questo personaggio dai dubbi legami e dai dubbi operati.

    Ricordatevi che le magagne giudiziarie n non le dimentichiamo grazie alla pandemia.

    De Lù, a saliern ti abbiamo fatto uomo ed abbiamo sbagliato.
    Ma anche in Campania ci si è resi subito conto da quale saittella sei uscito.
    Non passeranno altri 20 anni.

  • Il Governo stabilisce “priorita” nella somministrazione dei vaccini… lui giustamente nel suo principato essendo il sovrano fa ciò che vuole bypassa suddetta priorità e si vaccina…. bravo, bell esempio! È così che si comporta un vero comandante! Salvando PRIMA lui stesso e poi il resto… Sacchettino 2 la vendetta!

  • I like sono sicuramente dei suoi leccaculo, magari sollecitati dal ras, e voi che gli date risalto, non c’è la faremo!

  • Egregio Govenatore,
    Non le sembra di aver tolto ad un medicò la possibilità di vaccinarsi? Non pensa che sarebbe stato più utile utilizzare la fiala per un personale medico? E se esisteva a una lista prioritaria , lei era in questa lista? Ha fatto il vaccino per propaganda O per necessità?. Complimenti a chi ha accettato di farle fare il vaccino, farà carriera.

  • Prima ha parlato di sbarco in Normandia per il clamore dei media, poi corre a vaccinarsi davanti ai giornalisti, con questi non ci salveremo!

  • Avete rotto le palle a tutti…fatevi curare non state bene
    il vostro unico scopo è quello di distruggere
    Se De Luca che si espone fisicamente dalla mattina alla sera, non si fosse vaccinato avreste detto che mandava avanti i suoi cittadini per paura…ha fatto il contrario per dare un esempio a quelli impauriti e neanche va bene…
    io al posto di De Luca lascerei la città da sola, in balia degli incapaci
    arrangiatevi, non meritate un uomo che vi ha ridato dignità e ci ha salvato tutti varie volte e manco lo capite
    Si è vaccinato per prima Trump in America, domani lo farà Putin e tutto va bene perchè danno un esempio al paese ma quando lo fa De Luca iniziano i problemi
    Fatevi tutti un esame di coscienza perchè l’avete persa

  • Come si dice da queste parti “fate pace con il cervello”, il popolino prima diceva “…se lo facciano prima i politici…” adesso che che De Luca si è vaccinato tutti a commentare “che vergogna, perché prima lui, ha abusato del suo potere ecc..” tutti commenti sulla falsariga di quella sottospecie di politici come De Magistris e Capitan Salvini…

  • e se non avesse voluto dare un esempio, se avesse voluto prendere il posto dei nostri genitori, si sarebbe vaccinato di nascosto…non l’avrebbe saputo nessuno
    L’ha fatto pubblicamente perchè è un personaggio pubblico

  • Ricordati che si muore pure senza il covid pagliaccio,quindi non sentirti immune e poi tu sei migliore di tanti che avevano la precedenza? Sei solo un arrogante incompetente Claun

  • I criteri di vaccinazione nn erano questi , doveva rispettare la lista data dal ministero . Fin qui e’ tutto chiaro. Ma perché una persona di questa nn venga denunciata e fatta piangere economicamente , sollevato dall incarico , nn torna . Inutile parlare mentre lui fa che cazzo vuole . Nn si rende conto che è meno importante di tante persone . Quest è L Italia ?

  • Lo ha fatto Biden in Usa e altri politici in Europa e nessuno ha detto niente… Solo qui abbiamo i soliti pierini…si è vaccinato per dare l’ esempio e convincere quelli che scrivono qui sopra tra cui negazionisti, no vax e gente che pensa.. “lo faccio fare prima agli altri, vedo se pericoloso e poi lo faccio io”….
    Non capite che se non si vaccina almeno il 70% della popolazione non serve a niente….

  • Ma a tutti i giornalisti al soldo e di parte quando verrà fatta la vaccinazione?
    Senza dignità…..

  • X tutti gli ebeti parassiti che giustificano il camorrista.
    In America i vaccini li regalano per ogni caffè che consumi al bar (spiegazione: li producono gli americani e sono disponibili per tutti).
    In Italia, dove abbiamo dovuto elemosinare questi vaccini, ne era stato inviato un numero esiguo e bisognava dare la priorità, come deciso dal governo e dalle task-force, alle fasce deboli ed agli operatori sanitari.
    Il camorrista, che fa’ e disfa a suo piacimento, invece ha deciso che doveva fare lui prima di altri il vaccino.
    Non c’era bisogno del gesto dimostrativo di chicchessia ed a maggior ragione da parte del pagliaccio a cui non crede più nessuno (a parte gli ebeti parassiti)

  • Non riesco a spiegarmi come si possa giustificare un comportamento come quello del luce.
    Sono sempre più convinto che l’umanità stia regredendo.

  • Ma che c’entra Biden, lui è il nuovo presidente della repubblica, al massimo lo doveva fare il Presidente Mattarella, che non ho l’ho fatto e non ha saltato il turno, come correttamente hanno fatto anche gli altri governatori. Altro che pierini.. poi ognuno è libero di vaccinarsi o meno, non ha bisogno delle sceneggiate, è più utile, sotto questo aspetto, che si sia vaccinato il Prof. Galli, che tra l’altro opera in una struttura ospedaliera. Non lo difendete a spada tratta perchè è indifendibile

  • Pe sciem ca giustificano a de leca, in Italia la legge dice prima i medici infermieri e personale sanitario ebbene lui non è nessuno di essi quindi è un povero dittatoriell o è quatt sold e io aggia pur vutat, m facc schif a me stess.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.