Il Mattino: Il sogno continua. La Salernitana espugna Venezia

Stampa
«La Salernitana? Non solo cinismo». Vittoria a Venezia con qualche affanno soltanto nel finale. Orgoglio Castori: se certi risultati si ripetono, non è un caso. «Abbiamo organizzazione e capacità di leggere le situazioni. Un successo mai in discussione. E anche Lotito era contento».

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola lunedì 28 dicembre 2020

All’interno leggiamo anche: Crinigoj, gol numero 1500 subito in B

Anderson, lode al mister: «Tutto merito suo». Prima doppietta da professionista per l’Italo – Brasiliano «Al servizio del team non mi fossilizzo in un solo ruolo»

Le pagelle. Casasola assistman. Tutino prestigiatore. Gyomber sempre più leader in difesa e Mantovani si conferma una sicurezza. Djuric, qualità oltre al solito sacrificio. Capezzi e Di Tacchio bravi in copertura.

Il commento. Un primato inimmaginabile in estate da vivere con euforica responsabilità (di Davide Morganti)

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.