L’Alma Salerno ricorda la giornalista Marta Naddei

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
L’Alma Salerno ricorda, a un anno dalla scomparsa, la giornalista Marta Naddei. Addetto stampa della società granata dal 2017 al 2019, ne ha segnato una tappa importante, radicando sul territorio con grande professionalità i valori sportivi del sodalizio caro al presidente Marco Bianchini.

In un giorno particolarmente triste per parenti, amici, colleghi e per tutti coloro che ne hanno incrociato i sorrisi, il club ricorda con grande affetto la giornalista con il dono della verità, che ha incarnato a pieno lo spirito sportivo della squadra, lasciando in eredità a tesserati e dirigenza sogni e speranze per un futuro migliore.

Gli scatti dalle gradinate del Pala Tulimieri, i consigli ai calcettisti e gli abbracci dopo le vittorie, le carezze di una penna che ha saputo descrivere, con dedizione e passione, le sorti di un club che le sarà per sempre grato e la ricorda in ogni espressione.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.