Le Cronache: Da Venezia inizia la fuga della Salernitana. Blitz in laguna

Stampa
Cinica e letale, la capolista se ne va. Seconda vittoria consecutiva della Salernitana che passa a Venezia e dà il via alla prima fuga. Due lampi griffati Andrè Anderson dal 34’ al 38’ hanno spianato la strada alla formazione di Castori. Veneti in gol solo al 90’

E’ l’apertura dedicata alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache in edicola lunedì 28 dicembre 2020

All’interno leggiamo anche: Le pagelle. In difesa Aya e Gyomber giganteggiano, Mantovani è praticamente perfetto. Anderson si traveste da Di Vaio, Casasola convince, Djuric è una calamita. Da Capezzi tanta sostanza, entrano male Kupisz e Veseli, Tutino non riesce a trovare la gioia personale

«Tosti e forti, avanti senza proclami». Castori: «Non è solo cinica, questa squadra ha una mentalità importante». Soddisfatto il trainer granata: «Fatta una grande partita. Lotito? Ci ha caricato e poi ci ha fatto i complimenti»

Il protagonista. Anderson: «Posso ancora migliorare. La A? Si costruisce passo dopo passo». Il lavoro ci ha portato in vetta, continuiamo così»

In testa non per caso: la mentalità è vincente. Dalla doppietta di Di Vaio a quella di Anderson, da quella vittoria beneaugurante a questa sotto gli occhi di Lotito: mister Castori è soddisfatto e ne ha ben donde

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Un po’ di scaramanzia proprio no vero?E poi proprio prima di una gara difficilissima in trasferta come quella contro il Monza appunto. Aspettiamo almeno almeno la fine del girone, anche perché di squadre forti c’e ne è più di una, e presto verranno fuori.

  • Giusto il campionato è ancora lungo e un po’ di scaramanzia ci vuole ma non la Sua iettatura di cui mi pare è ben dotato.
    Se tifoso liberi la gioia e domani sarà , forse , un altro giorno!
    Liberi la sua voglia di sognare se ha un cuore granata ma adesso e senza scaramanzia o presagi sportivi funesti.
    Giuseppe by Torrione

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.