Lungomare Salerno, auto finisce in mare dopo avaria: un cavo per trainarla fuori

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
La forza del maltempo, e del vento in particolare, ha trascinato un auto in avaria praticamente a mare. E’ accaduto questa mattina sulla spiaggia di fronte al lungomare di via Leucosia, dove sono in corso i lavori di ripascimento dell’arenile. E’ stato necessario legare un cavo ad uno degli escavatori utilizzati per i lavori al fine di trainare la vettura fuori dalla sabbia in cui si era impantana.

L’auto dovrebbe appartenere ad uno dei tecnici che lavorano al progetto di ripascimento del litorale.

 

VIDEO ESCLUSIVO PAGINA FACEBOOK SOLO PER CHI AMA SALERNO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. Si vabbè, la macchina ha messo le ali.
    Io sono più propenso a credere che qualche demente ha deciso di fare un giro con il suv sulla spiaggia ed è rimasto insabbiato, il mare ha fatto il resto del lavoro.

  2. Un applauso all’intelligentone che ha deciso di portare a spasso la macchina sulla sabbia

  3. Tanto per chiarire visto che l’articolo è scritto con i piedi, si tratta dell’auto di uno degli ingegnieri che supervisionano il progetto di ripascimento.

  4. Aheee se quello è un ingegnere che sta curando l’opera di ripascimento, allora io mi inizierei a preoccupare dell’intero progetto perché uno che non riesce a calcolare le conseguenze della sua passeggiata sulla spiaggia non è in grado nemmeno di costruire una casa di Lego con annesse istruzioni!

  5. Ma il tipo di solo chi ama salerno che problema ha che mette sempre sto cacchio marchio su ogni foto, spesso mascherandoni soggetti? Ha paura che qualcuno gli rubi il copyright di queste sciocche foto

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.