Piero De Luca illustra emendamenti su taglio IRES e rinegoziazione mutui

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa

Martedì 29 dicembre alle ore 10,30 si tiene la conferenza stampa in cui l’On. Piero De Luca illustra gli emendamenti a sua prima firma, recentemente approvati. Con lui partecipano Carlo Marino, Presidente ANCI Campania, Vincenzo Napoli, Sindaco di Salerno e Michele Strianese, Presidente della Provincia di Salerno.

 “Gli emendamenti approvati – dichiara il Presidente Strianese – e proposti dall’On. Piero De Luca, riguardano il taglio dell’IRES (imposta sul reddito delle società) nelle aree ZES (zone economiche speciali) e, per gli Enti locali e le Regioni, la rinegoziazione dei “mutui MEF” per ridurre gli oneri finanziari sulle rate. Parliamo di misure di grande impatto per lo sviluppo economico e l’occupazione non solo nel nostro territorio, ma in tutto il Sud e di conseguenza in tutto il Paese.”

La conferenza stampa, che si tiene presso la sede del partito democratico in via F. Manzo 15 (Salerno), sarà svolta nel pieno rispetto delle misure e delle norme di contenimento anti Covid.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Chi ha bisogno della demolizione definitiva dei testicoli dovrebbe obbligatoriamente partecipare…..
    Portatevi una mascherina antigas, ci sarà tantissimo fumo prodotto mediante l’azionamento dell’apposita manovella……

  2. L’ ennesima spruzzata mediatica di aria fritta. In soldoni…il principe stonato canta ed i musici a servizio strimpellano qualcosa in ordine sparso, per farlo felice.
    Sbadigli di noia

  3. Questo è uno dei più validi tra tutti i giovani salernitani. Una mente eccelsa! Persona validissima! Meno male che è a Salerno!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.