Pregliasco: “Il vaccino covid-19 è stato fatto velocemente ma non in fretta”

Stampa
“Non abbasserò la guardia. Bisogna rendersi conto la vaccinazione deve essere fatta velocemente perché solo la vaccinazione potrà farci convivere con questo virus. Non si azzererà la malattia, ma ci si potrà convivere”.

Lo ha sottolineato durante un’intervista con SkyTg24 Fabrizio Pregliasco, direttore sanitario del Galezzi di Milano, tra i primi in Italia a ricevere il vaccino anti-Covid-19 durante il V-Day di ieri 27 dicembre.

Secondo Pregliasco “bisogna dare una grande spinta” con il vaccino, “solo così potremo lasciare il freno e far rivivere molte attività che in questo momento stanno soffrendo”

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.