fbpx

Tragedia a Battipaglia: muore 12enne per arresto cardiaco

Stampa
Un ragazzino di appena 12 anni è deceduto per cause ancora da accertare mentre si trovava all’intero di un locale adibito alla vendita automatica h24 in via Trieste

Il bambino ha accusato un malore improvviso ed è stato immediatamente soccorso. Sul posto le ambulanze del 118 che hanno provato in tutti i modi a strapparlo alla morte praticando un lungo massaggio cardiaco.

. Infarto o aneurisma le ipotesi dei soccorritori. Quel che è certo, purtroppo, è che per il 12enne non c’è stato nulla da fare. All’arrivo dei medici del 118 era già senza vita: per un’ora circa gli specialisti dell’Humanitas hanno tentato il massaggio cardiaco per strappare il bambino ad un destino terribile.

Sul posto anche i carabinieri della compagnia di Battipaglia ed il pubblico ministero di turno del tribunale di Salerno. Pochi dubbi sul fatto che si sia trattato di una morte naturale: il magistrato ha comunque disposto l’esame esterno. La salma si trova presso l’obitorio dell’ospedale “Maria Santissima di Battipaglia”, ma già nelle prossime ore sarà restituita alla famiglia.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com