Puntata record con 21mila persone per post gara social Salernonotizie

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il format del post gara “VIDEO e COMMENTI dei TIFOSI” che viene trasmesso LIVE sui canali social (Facebook, YouTube, Twitter, Instagram) di salernonotizie.it ha registrato ieri al termine della gara vinta contro il Venezia per 2 reti a 1 un record assoluto di questo campionato con 21mila persone raggiunte ed oltre 11mila visualizzazioni video.

Numerosi anche i commenti (la capolista se ne va, dobbiamo al momento fare una statua a Castori, Djuric non si deve mai levare, ci vogliono quattro innesti a centrocampo e si vola, un saluto ai tifosi dalla Capitale, voglio vede se Lotito ci porta in A quanta gente deve mangiarsi le parole dette, non mi riferisco a voi commentatori) e le domande che i tifosi hanno inviato nel corso della diretta social agli ospiti Enrico Scapaticci e Tullio Trezza.

L’appuntamento per la seguitissima puntata è in programma il 30 dicembre 2020 in formato LIVE sui canali social di salernonotizie.it alle ore 17:40 sempre in compagnia degli ospiti Enrico Scapaticci, Tullio Trezza, Luciano Provenza, Giovanni La Padula.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.