Aggressione Presidente Consorzio Tenza Campagna: la solidarietà della Fipsas

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La FIPSAS testimonia la massima solidarietà  al presidente del Consorzio Tenza di Campagna, nonché referente di zona delle Guardie Ambientali Volontarie dell’Associazione Ekoclub

Quando si opera per il bene della collettività, quando l’impegno profuso serve a garantire e tutelare il proprio territorio, schierandosi anche contro coloro che vorrebbero usurparlo, scempiarlo, distruggerlo, può capitare di farsi qualche nemico. E’ ciò che ultimamente è capitato a Massimo D’Ambrosio, presidente del Consorzio Tenza di Campagna, nonché referente di zona delle Guardie Ambientali Volontarie dell’Associazione Ekoclub, che da diversi anni supporta la FIPSAS in tutte le sue iniziative, sia sportive che di tutela ambientale.

“Quello contro Massimo D’Ambrosio è un attacco vile e ingiustificato” dichiara il salernitano Alberto Gentile, Consigliere Nazionale della FIPSAS “Il contrasto agli illeciti che egli ha saputo intensificare sul territorio di Campagna, evidentemente ha dato fastidio a qualcuno, ma Massimo saprà reagire con la consueta forza e determinazione, una forza che risiede nella sua stessa terra. A lui va la mia e la piena solidarietà di tutta la FIPSAS di Salerno”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.