Cammarota: “Bene le zone zes, ora la clausola sociale per l’occupazione giovanile”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“La misura approvata dal governo per gli sgravi fiscali al sud in cambio del vincolo decennale di investimento va nella direzione giusta e va rafforzata dalle istituzioni locali con il vincolo di assunzione di mano d’opera locale, la clausola sociale per l’occupazione giovanile da noi più volte proposta”
A dirlo è il presidente della commissione trasparenza del Comune di Salerno, l’avv. Antonio Cammarota, il quale dichiara che già nel consiglio comunale di domani, in occasione del voto sul bilancio, ribadirà la richiesta della clausola sociale proposta ormai da anni: “un vincolo di assunzione di una percentuale di manodopera locale per chiunque venga a fare economia a Salerno, e quindi vinca un appalto, si aggiudichi una commessa, realizzi uno stabilimento industriale”.
“Un bando pubblico e una graduatoria trasparente così come avviene altrove”, conclude Cammarota, “nell’idea cardine di difendere la nostra economia e quindi il lavoro e la speranza per i nostri giovani”
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.