Hockey: la Roller Salerno chiude il 2020 con una vittoria in trasferta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Domenica scorsa la Campolongo Hospital Roller Salerno vince a Giovinazzo (BA) per 3 a 4 (PT 1 a 3) nel Girone eliminatorio di Coppa Italia serie “B” Girone “H”. La squadra composta da Juanito MARRAZZO – Daniele ESPOSITO – Vito GALLOTTA – Francesco SABETTA – Michael CORSARO – Gianmarco DURANTE – All. Gaetano VENTRE chiude nel migliore dei modi l’anno 2020.

Nella prima frazione di gioco il Giovinazzo parte meglio portandosi in vantaggio a soli tre minuti con Bavaro. la Roller risponde con un bel gioco e dopo circa 10 minuti pareggia con il dinamico Sabetta successivamente  Vito Gallotta porta in vantaggio i Salernitani, poi, si chiude il primo tempo con uno splendido rigore di Gianmarco Durante.

Nella ripresa i Ragazzi, dopo aver speso forse troppo nella prima frazione della Gara subiscono 2 reti che  portano al pareggio (3 a 3). Quando la Partita sembrava arrivasse alla fine in partità Capitan Francesco Sabetta con una splendida  punizione di prima chiudeva la Gara per 3 a 4.

Anche questa volta la Squadra di Patron Gianfranco Camisa ha dimostrato carattere e personalità contro il Giovinazzo, compagine velocissima e di alto livello.

Sabato 09 Gennaio 2021 la Campolongo Hospital Roller Salerno chiuderà il Girone eliminatorio di Coppa Italia in casa presso il Palatulimieri con l’H.P. Matera sempre porte chiuse causa Covid 19 e quasi certamente accederà alle Semifinali Nazionali che si svolgeranno in Concentramenti in località da destinarsi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.