Il maltempo flagella la Costiera Amalfitana: i danni più ingenti a Minori

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Il maltempo ha flagellato, soprattutto nella serata di ieri, la Costiera Amalfitana. Il forte vento di libeccio ha alimentato – come riporta il sito web ilvescovado.it – il moto ondoso. L’acqua ha scavalcato la diga foranea entrando nel porto di Maiori e sulla strada soprastante.  La forza del mare si è spinta fin sul lungomare e sulla Statale Amalfitana, trascinando con sé di tutto: spezzate le balaustre in ghisa, diventi arredi urbani e alberi, persino una cabina telefonica pubblica.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Quando succedono queste cose bisognerebbe riflettere ma riflettere veramente! Ma voi credete che se la natura ha impiegato milioni di anni per trovare un equilibrio ci alziamo noi la mattina e decidiamo di costruire gallerie o allunghiamo spiagge (ripascimento)o mettiamo cemento sul mare ?Davatevela da soli la risposta

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.