Litoranea allagata, mareggiata e raffiche di vento: i danni a Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Il maltempo ha provocato danni ingenti a Salerno e provincia. Il violento temporale che si è abbattuto in serata accompagnato da forti raffiche di vento e da una intensa mareggiata ha determinato allagamenti sulla costa ed in particolare in litoranea. Numerosi gli interventi dei Vigili del Fuoco sia a Salerno città che in provincia.

Il mare in burrasca si è abbattuto sulla costa salernitana. Le forti raffiche di vento hanno fatto cadere al suolo diversi alberi fortunatamente senza conseguenze. Danneggiati anche gli arredi di numerose attività commerciali su Corso Vittorio Emanuele e nella zona orientale. Disagi anche a Vietri sul Mare per numerosi allagamenti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Ma se non fare le dovute manutenzioni è ovvio che un po’ di acqua e un po’ di vento creano disagi..Il problema più grande è l’ incapacità dei nostri politici!!!

  2. ieri sera mi sono ritrovato sulla litoranea di pontecagnano con l’auto e un onda dal mare mi ha travolto. Il mare ormai arriva sulla strada ed è molto pericoloso per gli automobilisti che la attraversano quindi credo che quella strada debba esssere chiusa quando ci sono queste mareggiate .

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.