Maltempo. A Maiori la forza del mare distrugge parte del porto turistico

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Maiori è uno dei centri della Costa d’Amalfi maggiorente danneggiati dalla violenta mareggiata di Libeccio della scorsa notte.

Il porto turistico è stato messo a dura prova dai flutti, alti e poderosi, che hanno addirittura scavalcato la diga foranea danneggiando le strutture interne.

Letteralmente sventrata la facciata di uno dei locali interni al porto, un deposito, posto a Sud, proprio in corrispondenza della direzione del moto ondoso.

Come testimoniato dalle nostre immagini, realizzate stamani da Massimiliano D’Uva, pezzi di cornicioni, rivestimenti delle facciate e cumuli di macerie sono sparse sul molo, mente si fa la conta dei danni.

Il molo sembra essere un vero e proprio campo di battaglia.

Alcune imbarcazioni ormeggiate all’interno del bacino portuale sono affondate e dovranno essere recuperate.

Il Vescovado

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.