Mancata formazione personale in emergenza Covid: Asl multa Comune di Maiori

Stampa
Il Comune di Maiori costretto a pagare una multa da 6mila euro per il mancato rispetto delle osservanze anti contagio da Covid-19.
Dai controlli erano emerse diverse anomalie che hanno imposto prescrizioni e una sanzione salatissima di 6.388,22 euro. Solo oggi, mediante determina di liquidazione della cifra in favore dell’Asl Salerno, prodotta il 2 dicembre 2020, pubblicata di recente sull’albo pretorio comunale, riusciamo ad avere notizia di questo aggravio per le casse del Comune di Maiori.

Fonte Il Vescovado

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • e passato solo un anno da inizio pandemia….
    perchè avrebbero dovuto interessarsi ai protocolli?
    Tutti troppo impegnati…
    A me piacerebbe quantomeno capire, a distanza di decenni, perchè neanche rispondono alle chiamate telefoniche dell’utenza….
    Altri stpendi rubati…degrado!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.