
C’è sempre più tensione all’interno di Palazzo di Città. In vista dell’ultimo consiglio comunale del 2020, in programma domani, mercoledì 30 dicembre, sei consiglieri di maggioranza sono usciti allo scoperto e con un documento hanno di fatto sfiduciato il sindaco Vincenzo Napoli, annunciando il loro voto contrario al bilancio. Si tratta – come scrive il quotidiano “Le Cronache” – di Antonio D’Alessio, Leonardo Gallo, Corrado Naddeo, Nico Mazzeo, Donato Pessolano e Giuseppe Ventura.
da quando è iniziata la differenziata che i bilancio comunali sono a rosso fisso ….. ciao ciao napoli
Sara vero, aspettiamo giorno 30 poi si vedrà, arriva il Padrone e tutti in linea e coperti, siete tutti dei burattini, non cacciate gli attributi fate valere le vostre idee se ne avete, ricordatevi lo scempio di piazza Alario, come tanti altri consumati in città da 27 anni…….. Con i vostri governi…… Di sinistriiiiiii
Come mai si sono ricordati a 6 mesi dal voto di staccarsi dalla massa? È comodo fare i propri comodi per quattro anni e mezzo e poi decidere di essere i salvatori…… ma per cortesia siate seri che qui c’è un paese ed una città messa in ginocchio dalla pandemia e nessuno ha mosso un dito, anzi mi correggo lo avete mosso per garantirvi i gettoni di presenza, tutti nessuno escluso dati pubblicati sui giornali qualche giorno fa senza nessuna replica!!! Si dovrebbe vergognare chi ancora vi vota!!!
Opposizione o maggioranza, i gettoni di presenza li guadagnano a prescindere, se questa decisione l hanno presa adesso e percje
Opposizione o maggioranza, i gettoni di presenza li guadagnano a prescindere, se questa decisione l hanno presa adesso e perché finora hanno sperato che qualcosa cambiasse, ma…. Nulla, almeno credo che sia questa la motivazione, ma poi qualsiasi sia, NAPOLI RICANDIDATO È IMPROPONIBILE.
condivido il commento di 10:30: in caso di pericolo i primi a scappare sono i sorci, con il loro comportamento si sono qualificati.