Arrivo vaccini Covid nel salernitano: sindacati plaudono a lavoratori logistica

Stampa
Nota stampa delle segreterie provinciali di Filt-Cgil, rappresentata da Gerardo Arpino e Fp Cgil, con Antonio Capezzuto: “E’ notizia di queste ore l’arrivo dei primi vaccini nella nostra provincia, con l’ausilio dei mezzi e del personale di DHL, a cui giunge il nostro plauso, per consentire la somministrazione a tutto il personale sanitario dell’ASL Salerno e dell’Azienda Ospedaliera Ruggi.

Lo straordinario lavoro dei lavoratori della logistica, unitamente a quello degli operatori sanitari, unifica il mondo del lavoro, colpito duramente nel 2020 dalla crisi pandemica e dai suoi effetti sociali ed economici.

E’ un segnale di fiducia e di grande speranza per il futuro con l’auspicio che la chiusura della campagna vaccinale in tempi brevi, soprattutto la somministrazione a tutti i lavoratori più esposti al pericolo di contagio da Covid-19 e allo stesso tempo alle categorie più fragili, possa consentire a tutti i cittadini un ritorno alla normalità. 

La speranza nel vaccino è il messaggio nascosto che tiene oggi unito tutto il nostro Paese”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • 27 milioni di euro, Torre Angellare diventava il fiore all’occhiello delle EMERGENZE di Salerno.

  • L’avvio della campagna vaccino anti covid segna una fase importante e nuova, è l inizio della fine di un incubo, simbolo di tanta speranza e tanto coraggio . Un percorso non breve che ci accompagnerà per tutto il 2021. Un grazie a tutti i lavoratori dei trasporti e della logistica specialmente ai lavoratori DHL

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.