Castori: “Sconfitta di Monza non cambia nulla. Ora ripartiamo subito”

Stampa
Giù di tono il mister granata Fabrizio Castori in conferenza stampa dopo la scoppola di Monza: “Quella brianzola è squadra forte non la scopriamo oggi. Anderson ha sciupato il pari e lì è cambiata la gara. Potevamo rimettere subito a posto le cose e invece l’episodio non ci ha aiutato. Poi da un’invenzione di Boateng è partito il raddoppio. Rigore su Djuric? Non ne voglio parlare di queste cose. Mercato? Ne parlerò con la società in modo ponderato e in tutta calma. Non cambia nulla dopo questa sconfitta. Monza ha ottima caratura. Due trasferte ravvicinate non è il massimo per noi in questo momento dove c’è forse un pizzico di stanchezza. Tre punti vanno bene anche se speravo in un pari almeno. Ci può stare perdere queste gare. Abbiamo pagato dazio anche noi con qualche infortunio di troppo fino ad ora. Non molliamo di un centimetro. I Lombardi hanno giocatori di altra categoria e lo sappiamo (Balotelli, Boateng, Mota, Bellusci, ecc). Rammarico per il gol mancato da Anderson. Ho pensato al 4-4-2 perché davamo troppo campo a Carlos Augusto e poi perché li dietro soffrivamo molto. La sosta dopo le ultime tre gare spero ci possa dare la carica per il ritorno. Ho inserito Giannetti e Gondo per cercare di riaprire il match, rinfrescando l’attacco. A volte soffriamo quando non abbiamo ritmo, come era successo a Brescia e in parte a Ferrara contro la Spal. ”

15 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Io saro’ pure un gufo , come adesso e’ di moda dire a Salerno, ,ma malato dei granata da piu’ di 40 anni,e allora ditemi voi come si puo’ pensare e sperare di fare fino alla fine un campionato di vertice, con una squadra che non ha un gioco?? Difesa, pressing, lancio lungo e se va bene con anche un po’ di culo segni, altrimenti vieni umiliato, come oggi,.Davvero uno che fa giocare cosi’ vi piace ??? E davvero si va lontano ?? VOLESSE IL CIELO !!!!!

  • Sono d’accordo con il mister, però nel contempo si dovrebbe preoccupare di un non gioco , contornato da errori in difesa e centrocampo molto ma molto allarmanti.

  • Beh io voglio controcorrente fare i complimenti a Castori e ai ragazzi proprio oggi . Forza Ragazzi e Grazie per tutto quello che avete fatto e certamente farete. Sono sicuro. Siamo ancora primi con l’Empoli, che non ha vinto, e nemmeno Lecce e Cittadella, e la Spal ha perso in casa . La B è un percorso lungo. I duri arrivano alla fine. Buona fine e Buon Inizio in Vetta!! Soprattutto un ottimo-ottimo 2021 😉

  • Con tutti i suoi limiti,questa squadra sta facendo al momento un grande campionato,ma cosa pretendete di più?

  • Oggi, come altre volte, siamo stati impalpabili, anche quando abbiamo vinto non abbiamo affatto convinto, leggi Cremonese, ect., noi che stiamo vedendo tutte le partite su Dazn, ci rendiamo conto che ha dell’incredibile che stiamo lassù, a centrocampo camminiamo, in difesa solo palloni in tribuna, non sono un gufo, sono solo realista, tifoso granata sempre, da oltre 50 anni, al prossimo mercato 3 acquisti, ma titolari, non riserve.

  • Faccio i complimenti a castori ma volevo solo dirti una cosa… visto che siamo quasi salvi e nessuno ti chiede la serie A ma fai giocare cicerelli e anderson dietro l unica punta tutino palla a terra potremmo essere pericolosi ogni tanto ma anche per lasciare un briciolo di gioco e di identità a questa squadra altrimenti della tua grinta della tua compattezza delntuo spirito di gruppo rimarrà poco perché le sconfitte di oggi sono frustranti non tanto perché l avversario è forte quanto per il fatto che i giocatori dal campo si rendono conto di essere impotenti non sapendo cosa fare col pallone tra i piedi e non avendo un briciolo dinidea di gioco. Hai 71 anni ma non hai mai insegnato nulla di calcio a nessuno.

  • Certo che non è cambiato niente. Siamo sempre la Salernitazio, la succursale della Lazio, che non deve andare in A e non può scendere in C grazie agli accordi con la Lega per avere la deroga per la multiproprietà.
    Buon anno a tutti gli sportivi e ai tifosi della Salernitana. Un 2021 senza più Lotito sarebbe fantastico, costi quel che costi.

  • X anonimo delle 22,56:sono pienamente d’accordo con te. Il problema e’proprio questo:Castori ha fatto sempre giocare le sue squadre cosi, non puo a 71 anni inventarsi qualcosa di diverso dal suo modo di interpretare il calcio. Cicerelli, Andre’Anderson e tra poco Lombardi, sono costruttori di gioco, ne mettera’in campo al massimo 1 nei 90minuti. Gli acquisti di gennaio (se mai ci saranno) rispetteranno la mentalita’ e il sistema di Castori. Potra’anche continuare a stare lassu’ ma dovremo mettere molte fette di Prosciutto sugli occhi e tapparci le orecchie per non sentire i commenti offensivi dei media sul ns. gioco e sul ns. c.. o.

  • RICOMINCIATE PER ANDARE DOVE? A PRENDERCI UN’ALTRO ANNO PER IL CULO? MA FINITELA UNA BUONA VOLTA. MA VI RENDETE CONTO NELLE PRIME OTTO SQUADRE CHI C’E’? E’ BASTA !

  • giochiamo male?? Intanto siamo primi pure a capodanno !!! rosicate gufi di casa!!!!Sempre MALOX plus!!!

  • Ma rosichiamo di che imbecille che non sei altro, io seguo la salernitana da 40 anni e sono in diritto di dire qualunque cosa perché sono obiettivo e sono preoccupato perché la squadra non può reggere questi risultati per 38 partite puntando solo sulla cattiveria agonistica la determinazione senza avere uno straccio di idea di gioco. Vergognati gufo sarai tu e tutt e sciem com a te

  • Ho letto bene?????? Segui la Salernitana da 40 e hai diritto di dire qualsiasi cosa?? Ti commenti da solo!! Non mi abbasso ai tuoi livelli con le offese perché non ne vale la pena!! !! Ti dico solo una cosa : VAT CORC gufo che non sei altro!

  • Hai tutta la mia solidarietà e approvazione per quello che hai scritto.Perche’ come uno fa un po’ di critica dai suoi 40 anni e più da tifoso , ma solo perché ti fanno incavolare certe cose , subito ti etichettano in malo modo. Bravo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.