Contagi Covid, allarme in Cardiologia: i positivi sono saliti a 13, stop ai ricoveri

Stampa
Comincia  a destare più di qualche preoccupazione la situazione dei casi di positività all’interno di Cardiologia all’ospedale Ruggi: i contagiati sono saliti a 13, tanto che è stata disposta la temporanea sospensione dei ricoveri. Intanto, sono 230 gli operatori sanitari risultati complessivamente positivi al Coronavirus all’interno del nosocomio di Salerno. A snocciolare i dati – come scrive il quotidiano “Le Cronache” – è Antonio Capezzuto, segretario della Fp Cgil di Salerno: “Mantenere alta la guardia per tutelare tutti”

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il virus non esiste, il vaccino fa crescere tre braccia, è tutta una montatura per toglierci la libertà di fare lo struscio e prendere l’aperitivo… Io non mi vaccinero’! Magari aspetto che lo facciano gli altri..

    Vi abbiamo trasmesso una breve ed incompleta sintesi dello scarso contenuto del cervello di una buona parte della popolazione…

  • 09:52 – Infatti. Ora parlami dell’utilità del coprifuoco e di cosa ha fatto il Governo e il tuo datore di lavoro (De Luca) in questi mesi. A proposito, mi dispiace ma se ti vaccini non potrai comunque togliere la museruola

  • Sicuramente il primario di Cardiologia… prendete provvedimenti prima che sia tardi!

  • Runner, esisti ancora?
    Speravamo ti fossi ritirato o che ti si fosse fuso il pc..
    Peccato dovremo ancora ascoltare il disco rotto che sei….
    Per fortuna non ho datori di lavoro e per questo RAGIONO da uomo libero, non schierato ideologicamente come te e tanti altri leoni da tastiera…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.