De Luca: “Evitate botti di capodanno. Non riempire ospedali con incoscienti”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
12
Stampa
Nel rivolgere ai nostri concittadini gli auguri affettuosi di buon anno, colgo l’occasione per ricordare ancora una volta quanto sia importante, ancor di più in questi giorni, osservare comportamenti responsabili. Rivolgo quindi un invito e una raccomandazione, a evitare nella notte del 31 dicembre di utilizzare fuochi d’artificio. È un appello che ripetiamo tutti gli anni a salvaguardia dell’incolumità personale e di tutti, ma è ancora più importante in questi giorni, in cui gli ospedali sono impegnati nelle attività legate all’epidemia Covid.

Lo dichiara il Governatore della Campania Vincenzo De Luca

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

12 COMMENTI

  1. Vedi che spesso le vittime dei botti sono poveracci che vengono colpiti dalle bestie che sparano.

  2. L hai riempito tu senza manco chiedere il permesso per salvarti il culo , nn hai più voce in capitolo hai fatto schifo , vergognati nn sei degno di governare una regione così viva e vogliosa di rinascere

  3. UNA COSA DOVEVI VIETARE E NON L’ HAI FATTO , NE TU NE IL TUO BURATTINO DI SALERNO , LA CUI AMMINISTRAZIONE HA LE ORE CONTATE ORAMAI.

  4. Tony sei semplicemente un deficiente. De Luca, come padre di tutti noi, con responsabilità enormi aveva il diritto di salvarsi per primo.

  5. Non sparero botti quest’anno per rispetto ai molti morti del virus…ma tu ti sei fatto l’esame di coscienza di quanti ne hai fatti morire x la tua malsanita’?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.