Il Mattino: Salernitana, il Monza è la prova del nove. Balotelli convocato

Stampa
La Salernitana operaia sfida il Monza stellare. Il 2020 si chiude con il match più difficile. Castori: siamo consapevoli dei nostri mezzi. Fiducia agli 11 che hanno vinto a Venezia. Viaggio sull’aereo della Lazio, tifosi infuriati.

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola mercoledì 30 dicembre.

All’interno leggiamo anche: Belec l’anti Mario in campo e fuori. Cresciuto nella Primavera dell’Inter insieme con Balotelli. L’ex allenatore Esposito: «Sono l’uno opposto dell’altro». La punta estrosa e sregolata, il portiere taciturno e senza eccessi «Il primo può fare la differenza, il secondo è partito da lontano»

Il focus. Granata «ambasciatori» di Salerno «Questa squadra onora la nostra città». Dal sindaco un omaggio al team capolista mentre il confronto sulla convenzione per lo stadio continuerà anche ad inizo 2021

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.