Salernitana in trasferta con l’aereo della Lazio: è polemica

Stampa
La Salernitana tenta la fuga nel campionato di B, la città sogna la promozione ma alla vigilia della difficile partita di Monza (in programma mercoledì alle 16) la scelta del club campano di raggiungere la Lombardia utilizzando l’aereo personalizzato della Lazio non è piaciuta ai tifosi.

La mancanza di charter a prezzi ragionevoli avrebbe spinto la Salernitana (che dopo il match tornerà subito a casa) a prendere in “prestito” il volo della Lazio. “La nostra dignità non può avere un prezzo e non sarà mai negoziabile nemmeno per una categoria”, hanno scritto in un comunicato gli ultrà del Direttivo Salerno, già da tempo in contrasto con la proprietà.

fonte Gazzetta.it

47 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Oggi in campo alle 16 Monza Lazio B. È ufficiale, siamo la seconda squadra della Lazio. Contenti voi.

  • Ma oggi non si gioca? A vedere le pagine dei giornali web ed i siti deitifosi sembra quasi che siamo in una settimana di pausa. Amare la Salernitana è amare la maglia, sperare di volerla vedere in testa al campionato fino allafine. La magglia, lo diciamo sempre, resta, ed i presidenti passano. Basta dare corda achi ci ha già dileggiato non con l’aereo, ma ad esempio deportando Akpa alla Lazio togliendo a questa squadra un fior di centrocampista di cui abbiamo bisogno come il pane! Solo il campo conta, solo la nostra passione. Tutto è solo lo strumento (purtroppo necessario) affinchè la squadra sia iscritta al campionato. Dare troppo attenzione al contorno ti fa rischiare che sparisca l’arrosto!

  • Questi pseudo tifosi fanno una polemica sterile, strumentale e fuori luogo.

    Non ricordano o fanno finta di non ricordare, quando le spese del treno o del bus dovevano essere finanziate da estranei alla società, perché soci e presidenti si erano dileguati o erano protestati; mentre ora la squadra viaggia in aereo privato della medesima proprietà.
    Nessuna squadra in Italia ha tale lusso!

    Ora abbiamo una signora società, che avrà senz’altro i suoi lati negativi, ma che in ogni caso fa sì che il pallone in questo periodo di pandemia non sia scomparso da Salerno.

    Lunga vita a Lotito e Mezzaroma.

  • … proprio non avete nulla da “pensare”, eh❓‼️ Visto che siete sempre così “precisi”… la prossima trasferta fatela fare con BUSITALIA Sud… ‼️
    Lotito e Mezzaroma sono i proprietari delle due Societa’, secondo voi è disdicevole che i propri dipendenti viaggino su di un aereo di proprietà ❓
    La cosa che lascia basiti è l’immensa negazione delle evidenza…. cioè, il bene della Salernitana fortunatamente non dipende da quattro inutili opinioni e di cotanti…

  • Fossi stato in Lotito avrei fatto due adesivi uno della Lazio e uno della Salernitana all occorrenza avrei appeso alla aereo quello necessario.

  • Ma sti caproni hanno mai viaggiato nei giorni precedenti le festività( natale, Pasqua, capodanno, ferragosto) ?? Lo sanno che sia aerei che treni sono tutti pieni e prenotati?? A meno che non prenoti 2/3 mesi prima o non ti noleggi un charter o un pullman ( con relativi tempi) ??? Hanno perso un altra occasione per tacere sti fessi!!!

  • La mamma (Lazio) ha dato un passaggio al figlio/a (Salernitana). Inutile nascondersi dietro un un’aereo. Siamo e resteremo agli ordini di MAMMA’

  • IL PROBLEMA NON è L’AEREO MA è LA MULTIPROPRIETA’ SE IL SIGNOR LOTITO RISOLVE QUESTO PROBLEMA ALLORA VUOL DIRE CHE AVRA’ AVUTO RAGIONE LUI .

  • COME DICONO I ROMANI…. E’ UN FALSO PROBLEMA (quindi anche l’aereo lo è )

  • La nuova dirigenza, libera da vincoli sulla multiproprietá, vuole la a. Per poi valorizzare da un punto di vusta turistico(legame salerno- costiera), ed anche in altri modi, il marchio salernitana. Ora che lotito prenda aereo suo, la macchina mia, il triciclo di mio figlio mi cambia poco. Non è che scopro oggi di essere squadra b, lo so da anni. Si capisce dai bilanci(che leggo per mestier) e da mille altre situazioni di commistione.
    Fortunatamente la pagina si chiuderà a breve, vivremo finalment un periodo di gioia sportiva(dal vivo mi auguro, covid permettendo).
    State sereni e fate un buon anno, finalmente tocca a noi e finalmente smetteremo di invidiare realtà a noi inferiori ma ben organizzate e vincenti.
    1919 unico grande amore

  • Spegni radio vicolo che è meglio. La squadra è prima perchè in qualche modo assistita dalla fortuna e perchè un minimo di impostazione di gioco castori è riuscita a darla. NON ESISTE NESSUNA NUOVA SOCIETÀ NE CI SONO TRATTATIVE CON POSSIBILI ACQUIRENTI. SMETTETELA DI METTERE IN GIRO VOCI DI QUESTO GENERE. Per tutti gli altri che polemizzano sull’aereo della lazio, a questo punto fate la colletta e pagate voi le spese di viaggio della squadra, anzi, acquistatela voi vendendovi la casa e le moglio cos’ ste polemiche sulla propietà finiscono una volta e per sempre (se la acquistate voi, per come stanno le cose finisce che la domenica le partite ve le andate a vedere al settembrini a fratte, campionato di eccellenza)

  • Quann’ so’ v’nut’ a Saliern nun c’stavan’ manc’ e’ pallun’… mo c’ sta pure l’aereo,
    E ke c’avissam’ lamentà ?

  • Ci mancava anche l’aereo di proprietà della Lazio x fare scatenare ancora una volta quei gran furboni del direttivo Salerno degli Ultrà!
    Ma cari amici a noi che cosa importa se x andare a Monza o ad Empoli o a Vattelappesca usiamo l’aereo di proprietà di Lotito)che è anche il proprietario della Lazio??????
    Peccato che abbiamo perso la partita ! Altro che aereo…. ma finiamola una buona volta con questo falso problema della multiproprietà xche’ state facendo solo il male della Salernitana!
    Speriamo che la fortuna continui ad assisterci: vedi Empoli fermato in casa dall’ultima in classifica!!! I campionati cari Ultrà si vincono anche in questo modo!
    Forza Salernitana : noi veri tifosi pensiamo solo a fare il tifo per te, senza secondi fini e senza riserve mentali!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.