Salernitana in trasferta con l’aereo della Lazio: è polemica

Stampa
La Salernitana tenta la fuga nel campionato di B, la città sogna la promozione ma alla vigilia della difficile partita di Monza (in programma mercoledì alle 16) la scelta del club campano di raggiungere la Lombardia utilizzando l’aereo personalizzato della Lazio non è piaciuta ai tifosi.

La mancanza di charter a prezzi ragionevoli avrebbe spinto la Salernitana (che dopo il match tornerà subito a casa) a prendere in “prestito” il volo della Lazio. “La nostra dignità non può avere un prezzo e non sarà mai negoziabile nemmeno per una categoria”, hanno scritto in un comunicato gli ultrà del Direttivo Salerno, già da tempo in contrasto con la proprietà.

fonte Gazzetta.it

47 Commenti

Clicca qui per commentare

  • “La scelta del club campano di raggiungere la Lombardia utilizzando l’aereo personalizzato della Lazio non è piaciuta ai tifosi.” Onestamente che la Salernitana abbia usufruito dell’aereo personalizzato della Lazio (d’altronde abbiamo la stessa proprietà e mi pare che all’epoca, al momento della nomina, nessuno si pose il problema, anzi la piazza sembrava particolarmente entusiasta), al fine di agevolarsi la trasferta, non la vedo una cosa poi così drammatica tanto da alimentare tutte queste polemiche, soprattutto alla vigilia di una gara fondamentale. Credo e sottolineo che la società sia padrona di organizzare la logistica degli spostamenti, quale ovviamente non rappresenta competenza del tifoso. Ora più che mai bisognerebbe sostenere la nostra squadra del cuore senza futili distrazioni. Tutte le componenti dovrebbero far quadrato intorno ad essa.

  • Siete ridicoli direttivo salerno vi brucia il culo e non sapete più dove aggraparvi gufi gufi gufi forza lotito sempre mio presidente

  • Allora vediamo un po’
    Io devo andare a Pollenatrocchia ed ho 2 possibilità
    A) noleggiare un Pulmino Euro 1000
    B) Utilizzarne uno di un altra mia società che mi costa 100 e che al momento è inutilizzato e quindi disponibile
    Elementare Ed Economico Watson tutto il resto Fuffa
    Presidentissimo Lotito se succede al rientro dell ultima trasferta L areò , la nave il treno il pullman lo faccia sponsorizzare lato destro Maalox lato sinistro Fissan Grazie e Forza Salernitana

  • Peggiore società della storia della Salernitana. Lotito e Mezzaroma via da Salerno. Meglio incominciare dai dilettanti con una nuova società.

  • Anche io ero molto arrabbiato quando mi sono accorto che ho le mutande diesel , quindi del presidente del Vicenza e ho deciso di non mettere più le mutande, consiglio di seguire il mio esempio alla squadra della Salernitana: a piedi fino a Monza!

  • Non so se su tutto il pianeta è cosi, ma in generale si fa polemica su ogni frivolezza in ogni ambito della società. La Salernitana è stata sempre la succursale della Lazio, aveva un’esigenza di trasporto ed ha usato le migliori risorse disponibili. Mi sembra di sentire il chiacchiericcio delle pettegole come la sposa che ha riciclato il vestito della sorella, è uno scandalo.

  • …la Salernitana è tornata da Venezia con il medesimo velivolo…arrivate sempre troppo tardi, polemica costruita ad arte, comunque sia manca poco alla cessione della società per buona pace di tutti…
    Buon Anno e forza Salernitana sempre ….

  • Concordo pienamente col commento precedente di “Fino alla fine Salernitana”. All’inizio nessuno ha protestato?. Lotito andava bene?. Invece di pensare alla squadra prima in classifica, pensiamo ad un aereo con i colori della Lazio!. Ma per cortesia!. Lotito andrà via?. Bene forse io sarò il più contento di tutti, ma in questo momento particolare del campionato, bisogna mettere da parte certe polemiche che non danno, né daranno alcun risultato. Forza Salernitana!.

  • Anche l’aereo non va bene solo polemiche sterili siete alla frutta meno male che la squadra ci sta regalando qualche gioia…..

  • Il commento di, fino alla fine Salernitana, credo che abbia un nome e cognome, sottintesi. Siete la rovina di Salerno!

  • GRANDISSIMO, IMMENSO E GENEROSISSIMO PRESIDENTE LOTITO! Ha messo a disposizione per noi l’aereo della Lazio per la Salernitana che tanto ama e ha a cuore!GRAZIE PRESIDENTE…GRAZIE DI VERO CUORE A NOME DI TUTTI I VERI TIFOSI! Grande Lotito…Forza Salernitana!

  • Bravo all’amico delle 5,37…..purtroppo a Salerno esiste il DIRETTIVO (NG) che ne sa’ più di me è più di te….Avanti Salernitana i veri Tifosi Granata sono TUTTI AL TUO FIANCO, MERITATE IL NOSTRO SOSTEGNO oltre la Società che ci rappresenta e oltre al MITICO “DIRETTIVO”.

  • il giorno che sto Direttivo Salerno e sto Generazioni Vestuti si scioglieranno
    ne guadagneremo di Salute
    e Forse torneremo a essere la tifoseria e la curva di una volta…….
    Ke coraggio ad esistere ancora…….

  • Concordo pienamente con il tifoso delle 05:37, si deve tifare solo e basta! queste ridicole proteste in un momento delicato e importante del campionato, sono proprio fuori luogo, a poche ore da una sfida importante e difficile pensiamo all’ aereo! la tifoseria negli ultimi anni è caduta molto in basso!

  • E’ assurdo e pretestuoso fare polemica per il SOLO colore “celeste” di un veicolo!!! Cioè…. Se fosse rimasto bianco ….. ma lo stesso di proprietà della Lazio….. cambiava per caso qualcosa???????!! L’unica differenza è che nessuno lo veniva a sapere!
    In questo periodo di caos, tra maltempo e ferie, mi sembra un gesto di buon senso aiutare i nostri ragazzi per il viaggio!!!

  • Ma se un padre coscienzioso ha due figli…. vi pare che possa trattarli in maniera diversa????!!
    E’ paradossalmente ammirevole questo gesto!! Poteva mandarli in treno!! E farli tornare a Salerno la settimana prossima!!

  • Che schifo, che vergogna, che umiliazione. Tutto il calcio italiano deve crepare, insieme agli idioti che lo seguono ancora.

  • La Salernitana va difesa perché i nemici sono tanti : ci sono anche a Monza e qualche ….rigore contro?
    La dignità non è in una scritta a lato di un aereo.
    Tifosi salernitani e basta

  • Ormai non sanno più a cosa aggrapparsi questi pseudo tifosi , io questa scelta l’ho vista come un gesto di aiuto , come se un padre di due figli aiutasse il fratello minore , dandogli la maglia del fratello maggiore senza spendere un ‘euro. E questa la logica , ma purtroppo non è colpa loro non ci arrivano , accecati da questo odio verso lotito, perdono di obiettività e di onestà intellettuale

  • ORA BASTA MA NESSUNO LI MANDA AFFANCULO QUESTI QUATTRO IDIOTI DEI CLUB. QUESTI “SCIARMATI” E DEMENTI ORA PER COSA PROTESTANO? NON AVENDO PIU’ A CHE SANTO VOTARSI SI IMPUNTANO SULLE IDIOZIE??? SPIEGATE A QUESTI CRETINI CHE L’IMPORTANTE E’ IL FINE NON IL MEZZO…IMBECILLI ACEFALICI E IMBONITORI FALLITI

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.