Salerno: B&B usato come base di spaccio di droga, arrestati due 25enni

Stampa

Una coppia di Salerno, M.C. lui e L.A. lei, entrambi venticinquenni, in vista dell’approssimarsi del Capodanno, avevano afittato una stanza in un Bed & Breakfast da utilizzare come base logistica per smerciare eroina e cocaina.

Gli agenti della Polizia di Stato, in servizio alla Squadra Mobile della Questura di Salerno, da giorni impegnati a monitorare le strutture alloggiative, anche per evitare che diventino luoghi di ritrovo per eludere le misure restrittive finalizzate a contenere la diffusione del coronavirus Covid 19, insospettiti di un andirivieni da un Bed & Breakfast ubicato in pieno centro a Salerno, dopo un appostamento, hanno bloccato M.C. intento a cedere due dosi di eroina ad un giovane del posto.

Fermati i due è scattata la perquisizione all’interno della camera occupata dallo spacciatore che porta al fermo della coetanea, nonché compagna, la quale viene trovata in possesso di n. 49 dosi di cocaina e n. 42 di eroina e 235 euro in contanti di vario taglio.

I due venticinquenni sono stati tratti in arresto per detenzione finalizzata allo spaccio di stupefacenti ed associati in regime di arresti domiciliari in attesa della celebrazione della direttissima, mentre l’assuntore è stato segnalato alla Prefettura di Salerno per i provvedimenti amministrativi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.