Salerno, ecco gli altri punti approvati dall’infuocato Consiglio Comunale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Il Consiglio Comunale, convocato presso il Salone dei Marmi del Palazzo di Città, il giorno 30.12.2020, ha approvato i seguenti argomenti:

1. Approvazione verbale seduta del 30.10.2020
2. Interrogazioni ed interpellanze
3. Provvedimenti finanziari:

a) Assestamento generale del Bilancio di Previsione 2020 – ricognizione sullo stato di attuazione dei programmi e verifica degli equilibri di bilancio – deliberazione di G.C. n. 255 del 30 novembre 2020.
b) Approvazione del Bilancio Consolidato del comune di Salerno esercizio finanziario 2019 – delibera G.C. n. 256 del 30/11/2020.
c) Riconoscimento debiti  fuori bilancio ai sensi dell’art.194 comma 1 lettera a. – delibera G.C. n. 279 del 18/12/2020.
d) Piano ordinario di revisione delle partecipazioni societarie detenute dal comune di Salerno alla data del 31-12-2019 – Provvedimenti.
e) Affidamenti in house alla società “ Sinergia srl” – Provvedimenti.
f) Ulteriori agevolazioni Tosap per i titolari di concessioni o di autorizzazioni concernenti l’utilizzazione del suolo pubblico per l’esercizio del commercio su aree pubbliche di cui al d.lgs. n. 114/2020 – delibera G.C. 269 del 18/12/2020.
g) Imposta di soggiorno e sospensione primo trimestre 2021 – delibera G.C. n.280 del 18/12/2020.
h) Differimento termine pagamento canone unico o tributi minori – delibera G.C. n. 281 del 18/12/2020.

4. Sdemanializzazione-declassificazione – cessione di relitti stradali via Rafastia – Provvedimenti.
5. Regolamento per l’assegnazione e gestione degli orti urbani – approvazione
6. Mozione inerente alla delocalizzazione del capolinea/terminal bus via Vinciprova
7. Piazza Alario – comunicazione e discussione.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Della TARI non si può discutere? È vergognoso che ci sia una tassa come questa tra le più alte d’Italia e nessuno dice niente

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.